Il linfonodo destro sotto la mandibola gonfio sempre

Salve, ho 22 anni e da qualche settimana avverto dei dolori persistenti al fianco destro. Questi partono dalla schiena sino all'addome. Due giorni fa mi sono accorto che tra le feci c'era del muco, che ltimamente è molto presente, misto a sangue, le feci invece sono di colore marrone chiaro e sono molto morbide. Sento il linfonodo destro sotto la mandibola gonfio sempre da qualche settimana e da qualche giorno mi sento stanco e debole. Sono molto ansioso e ho paura si possa trattare di qualcosa di brutto. In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una malattia infiammatoria del colon,
Utile colonscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it