Feci con presenza di filamenti

Buona sera,
ho osservato nelle feci dei filamenti di 5 10 cm sottili di colore chiaro, sembrano fini d'erba secca, ho anche da parecchio tempo dolore al ventre con stitichezza alternata a stipsi, ho osservato ormai da tempo che quando ho dei dolori alle articolazioni, sopratutto delle ginocchia la sera, il mattino seguente ho sempre dolori alla pancia molto forti seguite da evacuazioni e stitichezza. Ho fatto una colonscopia con esito negativo a parte la particolare lunghezza del colon (pensi si dica colon-sigma) il mio medico di base dice che è colite. Gli esami del sangue mostrano solo la transaminasi leggermente alta. Ho anche aria in pancia e prurito all'ano.
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
il suo DOLICO-SIGMA è una condizione non rara. La inviterei a fare uno studio parassitologico delle feci.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com