Feci galleggianti

Buongiorno,
Ho 30 anni e da circa un mese soffro di dissenteria in maniera abbastanza frequente. Il medico mi ha prescritto Plantalax e in effetti le scariche sono diminuite e anche la consistenza delle feci è cambiata: appaiono più solide e non sono così chiare come prime ma ho notato che galleggiano. Può essere il prodotto che assumo?
Premetto che sono in attesa i fare copro cultura e ricerca del sangue occulto, ma ho paura possa essere una patologia legata al pancreas

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le feci galleggianti sono causatedall'aumento del volume ve dalla presenza nel loro contesto di aria e grassi indigeriti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
Questo l'avevo in effetti letto anche su alcuni siti internet, ma poiché la mi dieta non è mutata e l'unic cosa diversa da prima è l'assunzione di Plantalax, le chiedevo se la causa potesse risiedere pori può lì

La ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile.