Gastrite ?

gentili dottori ho 47 anni non fumatore normopeso
e' da un paio di giorni dopo una pizza con famiglia che il giorno dopo avevo malessere allo stomaco ed intestino aria
i sintomi sono a stomaco vuoto :senso di nausea e come bruciore e fastidio allo stomaco che va e viene .
poi mangiando mi sembra vada meglio
Stanotte pero' mi ha dato fastidio lo stomaco alla bocca dello stomaco e sembrava salire verso la gola
se mi tiravo su dal letto un po' mi passava
poi oggi verso sera prima di mangiare un po' andava e veniva con un po' di senso di aria nello stomaco ho inoltre un po' di gas in pancia faccio presente che in questi giorni ho bevuto un po' di birre
Puo' essere dipeso da cosa ? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di sintomi, con i limiti della distanza, legati a reflusso gastroesofageo, accentuati da meteorismo.

Ne parli con il suo curante-

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille non dovrebbe essere nulla di grave secondo lei ? perche' ho letto in sul web ( so che non bisognerebbe !!!)sintomi legati al cuore infarto etcc ... cordiali saluti buon lavoro :))
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquillo.

Fare diagnosi confondendosi sul web non è "salutare"!
Si faccia visitare dal curante.

Auguroni