Crampi stomaco

Salve..io vorrei esporre il mio problema..che da tempo si presenta..soffro di gastrite..riscontrata nel 2011..ora da.qualche mese a questa parte..ho dei dolori allostomaco..sia prima di mangiare.che dopo..ho dei forti crampi..tipo fame..ma non ho appetito..ed e molto strano..e poi ho notato che lo stomaco fa dei strani rumori..ho.molta paura di un cancro..mi aiuti. .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Più che di cancro parlerei di meteorismo (gas).
Si faccia visitare per fare chiarezza.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Cioe? Acosa e dvuto?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Aerofagia, colon irritabile, alimentazione, etc.
Occorre uno specialista che possa correttamente inquadrarla.
[#4]
dopo
Utente
Ma nulla di grave?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di grave.
[#6]
dopo
Utente
Temo davvero di avere qualcosa di brutto..
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La mia idea è difforme
ed è già stata espressa in replica #5.
[#8]
dopo
Utente
Salve,da qualche giorno,dove c'è lo sterno.. ho come un peso..molto forte. temo ad un attacco cardiaco,in quabto ho assunto lexotan,ma non passa. ho 19 anni. ho paura.
[#9]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna paura, nessun tumore.
... si ricordi però di farsi sempre visitare (replica#1)