Bruciori e crampi alla bocca dello stomaco

Salve,le scrivo perche' sono molto preoccupata da forti crampi allà bocca dello stomaco,bruciori e nausea..che aumenta ogni volta che mangio...ormai sono 3 giorni che non mi passano...devo dire pero' che un mese fa avevo attacchi di panico a causa del ciclo saltato dopo aver avuto un rapporto protetto..pero' dopo essere andata dal medico ed essere stata rassicurata (anche perche' prendo la pillola da circa 1 anno) ho fatto due test (risultati negativi)a circa 1 mese dal ciclo saltato...ora cerco di essere razionale e di convincermi di non essere incinta...secondo lei il test e' sicuro? I miei problemi allo stomaco possono essere causati dall'ansia??...la ringrazio per l'attenzione e spero che mi rispondiate...non so piu' che pensare..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il test è sicuro. Il dolore di stomaco può dipendere da una infiammazione. Ne parli con il suo medico che le prescriverà qualche antiacido e forse un ansiolitico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi posso stare tranquilla di non essere incinta?..pensavo che l'ansia potesse crearmi questo mal di stomaco...
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Scusi dottore..volevo sapere se posso stare tranquilla per quanto riguarda il test (che ho fatto a quasi 25 giorni dal ciclo saltato) e se devo controllare questo mio disturbo o aspettare ..la ringrazio in anticipo..