Stipsiacuta

Conduco una vita sana ,sto attento all'alimentazione perche sono dibetico iperteso di cui prendo karvezide di300mg norvasc di 10 mg,catapresan tts2 ,ho ilcolesterolo a 220 di cui prendo zocor da 40 mg e varie altre problematiche.la mia domanda e':Siccomesoffro pure di stitichezza prendo la sera un cucchiaino delle famose erbe svizzere le quali mi aiutano un po'.ulcuni mi dicono che fanno male,percui desidero un vostro parere.Avete qualcosa da consigliarmi?Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo prescrivere terapie on line. È necessaria prima una vista diretta per comprendere i motivi della stipsi accentuata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)