Digestione

Salve
E' un po' di tempo che ho la bocca delle stomaco gonfia sembra quasi che mi scoppi, ho dei continui gorgoglii ed e' anche gonfia la parte del quadrante medio/basso a sx, ultimamente si e' aggiunta, a volte e non sempre, una certa acidita di stomaco e un leggero fastidio/bruciore che percepisco sul retro come se lo sentissi sulla schiena, a tutto questo mi si e' aggiunta anche una grossa disfunzione erettile(per questa sono andato dall'urologo che mi ha detto di essere tutto a posto e mi ha prescritto del LEVTRA), quando vado a defecare produco feci sul color oro, ma vedo che a volte vanno a fondo e a volte galleggiano a volte anche con forme strane.mangiare mangio normale come prima (ma saro' ingrassato 7/8 kg) premetto che xro' bevo birra in q.ta' industriali e da quando ho smesso di giocare a calcio faccio anche poco moto.
Scusate so che sono molti sintomi e un po' incasinati, ma non sto veramente bene, la mia vita sessuale e' un incubo devo andare avanti ingerendo pastiglie e la mia vita normale e' condizionata da continui giramenti di testa, difficolta' di attenzione e memoria e cosi via......da cosa possono essere dovuti questi sintomi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza, direi che si tratta di colon irritabile, con marcato disturbo d'ansia.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it