Cardioaspirin

Ho 45 anni e nella gastroscopia c’è: cardias beante, esofagite classe A, lieve ristagno biliare e note di gastrite cronica. Per questo prendo tutti i giorni Riopan a pranzo e cena e Lansoprazolo30 1 settimana al mese.
Vorrei sapere se posso prendere 1 Cardioaspirin gastroresistente 1 volta al giorno a pranzo (quindi assieme al Riopan).
Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se e' indicato la prenda, non vedo controindicazioni. prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it