Feci ecco l'esito

Buongiono, ho eseguito l’analisi delle feci ecco l'esito: Forma Molle Colore Castano Reazione Neutra Muco Tracce Sangue Assente Stercobilina Fiseologica Residui alimentari Presenti Residui cellulosici Alcuni Fibre carnee Assenti Amido Numerosi Granuli Saponi Rari Acidi grassi Assenti Grassi neutri Alcune goccie Protozoi Assenti Eliminti Assenti
E’posibile sapere se sono valori normali dato che non ci capisco nulla ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sostanzialmente e' tutto nella norma anche se andrebbe inquadrato ne contesto clinico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it