Transaminasi alte

Salve. non so se posto la domanda nel posto giusto.ho scritto varie volte su questo sito per problemi di natura digestiva e ansiosa.Ora piu che altro vorrei un opinione.Dopo Una ecografia all'addome fatta perché avevo le transaminasi alte mi e stato detto di avere un fegato grasso.ora a distanza di due mesi e mezzo avendo abolito del tutto alcool caffè e quasi del tutto i fritti i miei valori sono scesi ma non di moltissimo.quanto tempo ci vuole perché possano scendere ulteriormente?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabilmente visto il sovrappeso ,la dieta non é congrua. Pertanto sarà indispensabile una visita dietologica e l'introduzione di una attività fisica intensa e regolare.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor rossi.vorrei cortesemente rivolgerle un altro quesito.ho fatto gastroscopia e il medico sul referto ha scritto "lieve risalita della linea zeta con modestissima flogosi pericardiale.Il mio problema e che qualsiasi cosa mangi,anche una piccola cosa mi provoca molta aria quindi molte "eruttazioni"inoltre mi sento molto pieno.Può dipedere da questa piccola ernia iatale o anche questo e imputabile al mio stato ansioso??GRazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe dipendere da entrambi i problemi.