Mal stomaco

Gentile medico da qualche giorno ho un forte mal di stomaco, mi prende la bocca dello stomaco ho dolore non bruciore,sento la parte dolente, non ho mangiato nulla di strano, ho iniziato ad assumere il riopan, e non so cosa fare il dolore si e calmato ma non e scomparso, cosa posso assumere?lanzopranzolo?e per quanto tempo? O meglio andare dal medico di base? Grazie cordiali saluti....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia indicata la visita e forse una gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it