Una gravidanza o finito si può subito provare

Salve. Volevo sapere se finito il ciclo di cortisone bisogna aspettare giorni o mesi x avere una gravidanza o finito si può subito provare a rimanere incinta, grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono controindicazioni alla ricerca della gravidanza.

Dr. Roberto Rossi