Dolore allo stomaco

Salve ho 21 anni, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico da circa 3 anni!! Già da l anno scorso avevo un dolore fortissimo alla bocca dello stomaco che più che schiacciavo il dolore si faceva sempre più forte!! Ho eseguito una gastroscopia l anno scorso ma nn e risultato nulla!! Questo problema adesso si è riaffacciato ogni volta che mangio nn riesco a digerire e il cibo mi resta tutto sullo stomaco spesso ho nausee e ogni volta cerco di ruttare nella speranza che questo peso si tolga, ma niente!! Ho letto un po' di articoli e i commenti nn mi sono affatto piaciuti!! A dimenticavo fumo da circa 6 anni e ho letto sempre su questo articolo che con stress e sigarette si può incorrere all ulcera!! Mi potreste dare un consiglio e per lo meno dirmi se è davvero posso incorrere a quest ulcera?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stress e fumo non fanno certo bene allo stomaco e alla digestione. Potrebbe trattarsi di un disturbo di motilità gastrca. Ne ha parlato con un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No sono stato da mio medico di famiglia che mi ha detto che questo dolore e tutto causato dallo stress e dalle ansie!!mi consiglia di andare da un gastroenterolago?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Mi affiderei ad un gastroenterologo.

Auguroni.