Reflusso esofageo

Salve a tti..volevo ringraziarvi anticipatamente x tutte le vostre risposte...sto soffrendo di refkusso esofageo da circa 4 mesi....e per qst tempo ho preso lucen 20mg uno al di e riopan dopo pranzo e dp cena....ci sono dei giorni ke sembra essermi passato tutto e altri giorni no....poi ogni tanto sento come una forte ansia e sentonuna pressione alla gola ed alla gabbia toracica molto fastidiosa...e poi da una settimana sento una forte stankezza alle braccia ed alla gambe....premetto ke ho uno stilemdi vita molto irregolare causa lavoro...puo capitare ke mangio una sola volta al giorno oppure ke mangio in orari differenti e strambi..tipo alle 6 del pomeriggio e alle 2 di notte........secondo voi dovrei preoccuparmi di qst sintomi??? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi ma curarsi,
possibilmente esegua una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti a breve dovro' farla.x capire bene il problema....ma i sintomi ke le ho descritto potrebbero essere legati sempre a questo??? Grazie mille x il tempo ke mi ha dedicato
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo ... trattasi di reflusso..... + ansia!

Prego