Dolore epigastrio sinistro

buongiorno
In seguito ad un piegamento del tronco verso le ginocchia,ho avvertito un forte dolore sotto le costole di sinistra e da allora, ormai è trascorso più di un anno, ogni volta che mangio ritorna questo forte dolore che aumenta anche se bevo acqua, in più soffro di meteorismo e molto spesso mi capita di sentirmi male per indigestione, quindi soffro di nausea coliche e diarrea,non riesco a capire cosa può essere successo, ho fatto una ecografia ma l'unica cosa che mi hanno detto è che potrebbe essere colite,premetto che non ne ho mai sofferto,anzi ero più che altro stitica.Ieri ho ritirato le analisi del sangue e alcuni valori sono bassi.
-HDW 2 g/dL
-#LUC 0,10 10e3/uL
-%LUC 1,3 %
-CEA < 0,50

mi chiedevo come mai il Cea fosse al di sotto dei limiti minimi so che è preoccupante il contrario ma non riesco a capire come mai ho questi valori bassi e se c'è una correlazione tra loro e soprattutto con una possibile diagnosi al mio problema .
grazie,attendo cortese risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non ha alcun significato. Il resto credo meriti un inquadramento clinico mediante una visita prima di programmare eventuali ulterirori accertamenti.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto così in fretta,seguirò il suo consiglio!!!
[#3]
dopo
Utente
buona sera, ho ritirato stamattina il referto della tac vorrei un parere sul referto,visto che si parla di lesioni devo preoccuparmi e fare ancora ulteriori accertamenti ? ma soprattutto sono compatibili con il dolore addominale che ancora non è andato via?
testo del referto:
esame eseguito con tecnica spirale, senza e con m.d.c. non ionico per via e.v.,previa opacizzazione per os delle anse intestinali.
Aumentato di diametro il lobo tiroideo dx,occupato per intero da una grossolana lesione ipodensa con setti iperdensi intralesionali.La trachea appare compressa e dislocata a sn.
Non alterazioni densitometriche del parenchima polmonare nè adenopatie mediastiniche.
Lesione ipodensa, subcentrimetrica, nel VI segmento epatico.
pancreas, milza e surreni nei limiti.
Microcisti renali bilaterali.
Cisti annessiale sn diametro max 26 mm.
vescica distesa, impronta utero aumentato di dimensioni.

[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La tac descrive una neoformazione alla tiroide di natura da determinare, in linea di massima senza alcuna relazione con la sintomatologia addominale.
Prego