Ricerca micoplasmi nelle feci

Gentili dottori,
da circa 6 anni soffro di intestino irritabile, nel 2008 a seguito di un controllo ho fatto il seguente esame:
Ricerca micoplasmi nelle feci.
L'esito è il seguente:
Mycoplasma hominis: negativo
Mycoplasma urealiticum: positivo
Antibiogramma
Doxicillina=R
Pefloxacina=R
Clindamicina=R
Eritromicina=R
Tetraciclina=R
Ofloxacina=R
Josamicina=R
Claritromicina=R
Minociclina=R
R=Resistente
Note: Presenza di haemophilus vaginalis
Il gastroenterologo mi diede solo fermenti lattici.
E' da qualche tempo che voglio rifare lo stesso esame ma non trovo più un laboratorio dove è possibile farlo.
Sapreste indicarmi un ospedale o un laboratorio privato dove eseguire la ricerca di micoplasmi nelle feci? Anche in regioni diverse dalla mia.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dovrebbe chiedere al laboratorio analisi dell'ospedale della sua citta dove certamente esiste una sezione di microbiologia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ho già chiesto, purtroppo non eseguono l'esame. Non mi sarebbe difficile andare a Torino, saprebbe indicarmi un'ospedale o un laboratorio dove eseguire l'esame?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
A Torino può cercare l'Azienda ospedaliera Citta Della Scienza e della Salute.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dott.,
purtroppo nemmeno questa azienda ospedaliara esegue questo esame. Mi sorge un dubbio: è possibile che questo esame non venga più fatto?
Ci sono altri esami per rilevare i micoplasmi nell'itestino?