Bruciori di stomaco

Salve, è da diversi mesi che aveva senso di pesantezza allo stomaco e il mio medico mi prescrisse il malox plus. Per un periodo sono stato bene però adesso ho persistenti bruciori allo stomaco e se premo la pancia sento un dolore simile forte come se ci fossero degli aghi a pungermi e allora sono ritornato dal mio medico e questa volta mi ha dato Lansopranzolo da 30 mg e lo sto prendendo già da una settimana e non ho visto miglioramenti.Il mio medico mi ha consigliato di fare una radiografia all' addome oppure una gastroscopia.Quello che io vorrei sapere è se già con la radiografia è possibile comunque riuscire a vedere se c'è qualcosa che non va o se è necessario eseguire la gastroscopia o se in alternativa c'è un altro metodo meno doloroso e invasivo. Io vorrei cercare di capire il mio problema perchè sta diventando davvero fastidioso e se voi potreste più o meno dirmi cosa potrebbe essere. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io farei la gastroscopia, che non è dolorosa, magari per via transnasale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it