Perdita appetito

Salve ,sono un ragazzo di 21 anni,è iniziato tutto prima di ferragosto. Ho perduto la sensazione di fame( potrei stare giorni senza mangiare e non me ne accorgerei),sono io che mi impongo di dover mangiare 3 pasti normali(primo,secondo e frutta) al giorno e a volte mi devo anche sforzare..in più ora non avverto neanche lo stimolo a dover defecare(vado una volta al giorno) ma non perchè è il mio corpo che me lo dice!prima facevo molto sport,ora causa impegni universitari ne faccio pochissimo,può essere questa la causa? ho fatto analisi del sangue ed erano ok, ho fatto le analisi delle feci su 3 campioni:la prima risultò positiva,le due successive negative! a volte mi viene un senso di nodo alla gola e difficoltà respiratorie ma credo sia dovuto all'ansia e alla paura di avere qualcosa di grave.Nei primi periodi oltre all'assenza di fame,dopo i pasti mi girava anche la testa,ora non più! da cosa può dipendere??Peso 77 kg
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
A questa domanda non è possibile dare una risposta senza una visita poiché i sintomi sono troppo vaghi e potrebbero correlarsi a innumerevoli cause.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore,ma potrei provare con la pepsina per stimolare l'appetito ? cordiali saluti