Senso di nausea

Perché il pomeriggio e la sera mi attacca un forte senso di nausea che non riesco nemmeno a mangiare?Poi mi viene un sonno prendo l'ansiolitico ma non fa effetto,la plasil la prendo e dopo mi fa addormentare sempre con questo sintomo di nausea che mi fa aumentare di conseguenza l'ansia.Ho sempre l'ansia di vomitare e sopratutto quando mangio qualcosa ho paura che non la sigerisca.Per favore aiutatemi perché non ce la faccio più
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve tenere conto che l'ansiolitico può aumentare il senso di nausea (rallenta lo svuotamento gastrico). Forse è utile un procinetico puro (domperidone). Ne parli però con un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)