Nausea e fitte allo stomaco

Save dottore/ssa ..sono un mese circa che ho delle fitte allo stomaco , nausea dopo mangiato e la mattina presto...nell'ultimo periodo le fitte sono diminuite ma continuo ad avere nausea la mattina e dopo mangiato...inoltre 2 giorni fa, ho avuto un forte dolore all'altezza delle ovaie (probabilmente coliche..). E ieri..ho fatto la sciocchezza di mangiare "schifezze"...subito sono stata male..avevo lo stomaco che era pieno di aria e mi faceva male.. di cosa si potrebbe trattare? ...la informo anche che ho avuto da poco un lungo periodo di forte ansia e stress...la ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una leggera infiammazione gastroduodenale. Pertanto indispensabile dieta leggera per un paio di settimane. Abolizione del fumo(se presente) degli alcolici, grassi, fritti e bevande gassate.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ok grazie mille dottore per la sua tempestiva risposta! Cordiali Saluti