Disturbi allo stomaco

Per favore aiutatemi subito rispodetemi presto.Alcuni anni fà ho fatto la gastroscopia mi è stata diagniosticata ernia iatale da allora ho sempre preso il protettore per lo stomaco attualmente prendola mattina la ratitidina 150 nell'ultimo periodo soffro di una forte ansia e depressione sto predendo pranzene 10 mg una la mattina una alle 13 in più un prodotto omopatico per la depressione il tondinel H 30 gocce la sera ma io sto male sento spesso un vuoto allo stomaco come una voragine e anche spesso dei rumori gorgoglii non ho dolore ne vomito oggi per esempio mi msentivo lo stomaco peso come avessi una nocciola di una ciliegia propio sullo stomaco alle volte avverto bruciore e continuo a digerire a vuoto la notte riesco a dormire e l'intestino e regolare dicono che questo mio stato di ansia e la paura di stare male siano la causa di questi malesseri io sono sola ho 56 anni e molto impaurita. vi scongiuro datemi qualche consiglio sto soffrendo e ho bisogno di lavorare non posso stare sempre in malattia . il pranzene può dare disturbi allo stomaco? rispondetemi subito grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<spesso dei rumori gorgoglii>>,
è probabile che soffra di meteorismo (gas),
utile del Simeticone.
Ne parli con il suo curante.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it