Reflusso con dolore intercostale lato destr

Sono a richiedere un parere medico. Ad Agosto avevo dei dolorini alla bocca dello stomaco e sono andata dal medico di base che mi ha parlato di reflusso gastroesofageo e ho preso per un mese l'omeprazolo. Nel frattempo ho fatto un'ecografia all'addome che ha evidenziato un adenomioma di 0,6 mm alla colecisti da monitorare ogni sei mesi. Ho fatto le analisi per controllare il fegato ( amilasi, transaminasi, elettoforesi, birilubina e marcatori tumorali a fine Agosto), tutto bene. Da circa 2 2 settimane ho questo dolore non costante ma variabile che mi prende sotto le costole lato destro, a volte si estende verso il fegato. Potrebbe essere il polipetto alla coleciste che mi sta dando problemi oppure il reflusso che mi crea questi dolori? Sarebeb il caso che facessi una rx al torace e gastroscopia?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile. Io farei la gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it