Acidita'

Buongiorno,
da un paio di giorni, per motivi di lavoro mi ritrovo a mangiare molto sregolato, ieri sera però dopo aver mangiato una coscietta di pollo alla griglia, dopo circa 30/40 minuti,(mentre ero al computer al freddo) ho cominciato a sentire del bruciore a livello dello sterno, che diminuiva se bevevo un po' d'acqua ,facevo dei singhiozzi e andavo al bagno ( e se stavo in piedi). Il tutto è durato circa un'ora poi progressivamente è diminuito.
Vi chiedo quindi a cosa sia dovuto questo episodio.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stato un episodio di reflusso gastroesofageo. Se i disturbi dovessero ripetersi ne parli con il suo medico per una terapia approrpiata.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)