Le feci color verde scuro

Buonasera,

sono una donna di 62 anni.
E' da qualche tempo che sporadicamente mi capita di trovare le feci color verde scuro e con materiale poco digerito.
Saltuariamente assumo carbone vegetale e poche volte caffè verde.
Può essere una cosa preoccupante?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore delle feci non ha alcuna importanza esso è determinato dalla presenza di bile e dal tipo di alimentazione. Inoltre il carbone vegetale causa iper colorazione del bolo fecale.

Dr. Roberto Rossi