) mangio alle 15.00 fa venire la gastrite e reflusso

salve, mi chiedevo una cosa ma la gastrite fa dimagrire ? premetto che io ho una leggera gastrite senza rigurgiti vomito ho cose varie ... però ho notato che da quando ho la gastrite sto dimagrendo quello che mi chiedevo e se la gastrite fa dimagrire se il cibo lo assorbiamo correttamente ... poi un'altra domanda mangiare irregolare tipo : invece di mangiare alle 13.00 come tutti i cristiani :) mangio alle 15.00 fa venire la gastrite e reflusso ? grazie per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La gastrite non fa dimagrire e il mangiare alle 15 non causa gastrite o reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi sono spiegata male volevo dire se mangiare tardi no ha orari giusti può aumentare la gastrite invece di migliorare magari peggioro ? grazie per le sue risposte Buona Domenica
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente bisognerebbe sempre rispettare i tre pasti giornalieri, nelle ore consuete, ed una corretta alimentazione per non " irritare" lo stomaco.

Saluti