Non ho modo di andare prima della settimana prossima dal medico

Gentili dottori,
sono una ragazza di 29 anni. Da una settimana circa avverto nausea e malessere, soprattutto la sera. Sabato scorso, andando a dormire, dopo un pasto normale (un piatto scarso di riso) ho avuto crampi e bruciore di stomaco da non stare in piedi, nè sdraiata, sudore e spasmi. Il tutto unito a forse nausea e senso di rigetto, non sfociato in vomito. Dopo un'ora abbondante di dolore mi sono addormentata, ma da allora non mi lascia un senso di bruciore, alternato a crampi, soprattutto se cammino o mi muovo. Non ho modo di andare prima della settimana prossima dal medico. Che posso fare? che cos'è? Ho una dieta piuttosto sana, senza eccessi (anzi, sto attenta a grassi, privilegio verdura, frutta, non bevo praticamente alcol). Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la sintomatologia e' cosi' intensa puo' recarsi in un pronto soccorso, altrimenti una visita del suo medico o specialistica credo sia indicata.La sintomatologia e' aspecifica e sarebbe azzardato ipotizzare diagnosi senza visitarla e valutare la necessita' di eventuali esami strumentali. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Oggi è il primo giorno in cui sto bene. La settimana prossima andrò dal medico di base. Purtroppo prima non mi è possibile e se succedesse nuovamente andrò al pronto soccorso.
La ringrazio