Diarrea causata da pentacol?

Buongiorno,
a seguito di una diverticolite, ho subito iniziato a prendere del CIPROXIN cp .
Dopo due giorni ho consultato il medico, il quale mi ha aggiunto il PENTACOL 800 cp.
Il problema è che dopo qualche ora che prendo il Pentacol iniziano le scariche di diarrea. Sono convinta che dipenda proprio dal Pentacol, perchè prima di prenderlo sto
meglio. Posso sospendere il Pentacol e prendere qualcos'altro?? GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, puo' essere un effetto collaterale legato al farmaco.
Per un' altra eventuale terapia è necessario pero' contatti il medico che la segue personalmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it