Un anno ho iniziato

salve ho 25 anni e circa 2 anni fa ho sofferto di emorroidi esterne curate con daflon e preparazione H . dopo un anno ho iniziato a osservare sangue nelle feci (rosso vivo ) . Il medico mi visito (ad occhio ) e lo attribui alle emoroidi .
oggi sono frequenti( forse collegati a momenti della mia vita piu sedentari = sono seduto 10 ore al giorno a studiare) si verificano molto spesso fenomeni di sangue nelle feci in grandi quantità (spesso una settimana si e 1 no). Non mi ritengo stitico eppure a volte ho la senzazione di dover andare al bagno e vi è solo fuoriuscita di sangue. Sembra quasi un piccolo scoppio . Ripeto soffro di morroidi ma il mio. problema è la quantita cosi elevata a preoccuparmi ... Il fatto che assomigliano ad un piccolo scoppio mi fa pensare ad emorroidi che si rompano ... ma è possibile attribuire tale problema solamente alle morroidi?
grazie per la disponibilità e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile ... ma una visita proctologica è necessaria.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it