Problematiche post partum

Salve,ho 27 anni e ho partorito 4mesi e mezzo fa. Da subito dopo il parto ho avuto problemi nell'andare in bagno. Vado di corpo sei o sette volte in un giorno e purtroppo non riesco a tenerla. E lo stesso equivale anche per quanto riguarda la "flatulenza":ho tanta aria e non riesco a tenerla. Capisce che per una donna è alquanto imbarazzante quando si è in compagnia. Ho paura che abbia ceduto qualcosa. Intanto vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In primo luogo eseguirei un esame delle feci con coprocoltura!
Si è mai fatta visitare?
Quattro mesi di "diarrea" non sono normali: le consiglierei una visita gastroenterologica!
resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
È da considerarsi diarrea anche se la consistenza non è liquida?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Diarrea, in medicina, non è l'emissione di feci liquide!
Si definisce diarrea l'emissione di più di 250 grammi di feci al giorno (anche se solide)!
Non si è mai fatta visitare?
[#4]
dopo
Utente
No... Purtroppo no
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglio di farsi visitare: una diarrea cronica non deve essere mai sottovalutata!
Mi aggiorni se le fa piacere!