Feci color verde scuro, persistenti da giorni

Buon giorno,
il colore delle mie feci è verde scuro ormai da qualche tempo, non saprei quantificare precisamente, perché l'ho notato diversi giorni fa, ma non gli ho dato peso, dato che ho una dieta ricca di verdure, ho pensato che dipendesse da quello.
Ho qurant'anni, all'apparato digerente ho solo una valvola dello stomaco che non chiude bene ed è leggermente infiammata (gastroscopia effettuata nel 2013), per il resto vado di corpo regolarmente. Non assumo regolarmente integratori o medicinali, ho iniziato da poche settimane ad assumere due pasticche di carboni vegetali al giorno.
Devo effettuare un controllo specifico o altro?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No il colore delle feci in questo caso è influenzato dal carbone assunto.

Dr. Roberto Rossi