Test celiachia

Salve,
ho effettuato il test di autoimmunità per verificare la presenza di Celiachia, dato che nella mia famiglia mia madre e mio fratello più grande sono entrambi celiaci.

I risultati sono i seguenti:

Esame Valore Val.Rif
----------------------------- -------- ------------------------
EMA Anticorpi anti-endomisio Assenti Assenti
Transglutaminasi - IgA 2,67 Unita' Negativo < 20
Deb. Pos. 20-30
Positivo > 30
Anticorpi Anti Gliadina IgA 4,20 U/ml 0 - 4
Anticorpi Anti Gliadina IgG 21 U/ml 0 - 10

E' il caso di proseguire per una biopsia gastrointestinale?
Vi ringrazio per la cortese risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
le rispondo si, purtroppo l'esame endoscopico e la contemporanea biopsia sono imprescindibili.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com