Male di stomaco

buongiorno io una decina di anni fa avevo spesso male allo stomaco un fastidio alla gola e sempre una tossettina
la mia dottoressa mi mando' a fare la gastroscopia e mi fu riscontrato il reflusso
gastrointerologo
mi diede delle pastiglie ma con nessuna miglioravo fino a quando mi prescrisse
SUCRALFIN 1 g
da prendere prima di cena e da un paio di anni io sono stata bene
ora da circa 15 giorni ha ricominciato con sempre sta patata ""come la chiamo io""
io gola , mi sombra che mi sia fermato qualcosa in gola e non passa giu
poi bruciori allo stomaco e anche in bocca mi brucia sempre le labbra sempre secche e bruciano , spesso anche tagliettini ai lati delle labbra
potrei avere dei consigli grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consigliabile una visita diretta gadtroenterologica per valutare l'opportunità di una nuova gastroscopia ed eventualmente dei test per intolleranza a glutine e lattosio . In corso di gastroscopia verranno effettuate biopsie per ricerca di Helicobacter.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie
in attesa di fare questo come mi devo comportare??
c'è qualcosa che mi possa togliere un po il fastidio??
grazie