Eseguito anche 13c urea breath test vs helicobacter pylori

egregio dottore in luglio del 2007 ho effetuato una esofagogastroduodenoscopia con queste conclusioni:bulbite erosiva ernia jatale biopsia hp test:positivo fatto cura con antibiotici per 7 giorni e preso per 3 mesi omeprazen 20mg.eseguito anche 13C UREA BREATH TEST VS HELICOBACTER PYLORI
DELTA T0/T30:0.62 COSA VUOL DIRE.
ESITO:NEGATIVO.
IL MAL DI STOMACO CHE HO OGNI TANTO PUO' ESSERE L'ERNIA JATALE O LA BULBITE EROSIVA.
L'HELICOBACTER PUO' TORNARE?
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, la terapia effettuata ha consentito di eliminare l'Helicobacter e difficilmente si ripresenta. I sintomi potrebbero essere dovuti all'ernia iatale o a ripresa della duodenite. Nel caso provi a riprendere per un mese l'omeprazolo.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
egregio dott.ROBERTO MANGIAROTTI la ringrazio per la risposta che mi ha dato le vorrei chiedere che cosa significa.
UREA BREATH TEST VS HELICOBACTER PYLORI DELTA T0/T30:0.62.
LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA CHE SPERO CHE MI DARA'.
[#3]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Vuol dire che l'Helicobacter non c'è più.