Il dolore varia da leggera fitta

Salve,
è da un mesetto circa che avverto dei fastidi al ventre parte destra non in un punto preciso ma da sotto la costola fin quasi all'inguine in momenti diversi della giornata e non su tutta questa zona ma in uno di questi punti. La lingua è leggermente gialla però io bevo regolarmente caffè.Il dolore varia da leggera fitta, indolensimento, senso di pesantezza.tutto ciò potrebbe essere legato a qualche intolleranza alimentare tipo latte o glutine? ma in tal caso non dovrei averne sofferto da sempre? ho 28 anni e prima d'ora non mi era mai capitato. Vorrei la vostra opinione in merito, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore addominale puo' dipendere da svariate patologie, per cui credo che una vista del suo medico sia la cosa migliore per impostare un corretto iter diagnostico. Non considerei tra le ipotesi piu' probabili eventuali presunte intolleranze nella diagnosi differenziale del dolore addominale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it