Esofagite da reflusso di grado b di los angeles

Buongiorno,

gradirei sapere visto che io soffro di gastrite cronica superficiale attiva con esofagite da reflusso di grado b di los angeles e con HPYLORI POSITIVO che non riesco a debellare in quanto allergico alla amoxicillina e dopo aver eprovato gia 2 volte cicli di antibiotici alternativi se questa malattia che ben conosco puo causare ipersalivazione, fasidio alal bocca e alla lingua e come la sensazione di avere la bocca impastata e sopratutto parlare male, almeno io i sento come se a volte le parole fossero un po sbiaciacate e fastidio alla pronuncia

Grazie e cordiali saluti,.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono sintomi legati all'HP
ma al reflusso gastroesofageo,
da trattare con terapia medica e norme antireflusso.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Buongiorno,

io prendo da sempre peptazol 40 mg al giorno da circa 7 anni, ho riporesao a fumare da circa tre mesi dopo dua anni di asitnenza e conscio delle patologie di cui soffro da circa una settimana avverto nodo alla gola e fastidio lugno l' esofago con bruxiori stomaco, assumo sempre peptazol quindi sarei coperto contro ulcere??? ho smesso di fumare subito e non reiniziero piu e prendo peridon 10 mg e la sera gaviscon m anon vedo miglioramenti , ho mille paure tumori stomaco, goal esofago ma ilo mio medico non mi prescrive gastroscopia in quanot l' ultima effetttuata a giugno 2013 ha riscontrato gastritre cronica superficiale moderata e esofagite di grado b di los angelse, ribadisco prendo sempre peptazol 40 mg, come mai il dolore non passa????
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Riprendendo a fumare riduce di molto l'efficacia della terapia antireflusso.