Brividi, pesantezza, fitte allo stomaco e nausea

Salve. Sono dei giorni che sento pesantezza allo stomaco. Fitte. Nausea e brividi di freddo....di cisa si può trattare? ..sono spaventata...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere un problema ansiogeno ? Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No..ieri notte. .mi è salita una paura improvvisa..i brividi di freddo..ma allo sttesso tempo mi sentivo vampate di calore..poi ha iniziato la tachicardia e crampi allo stomaco e al passo vetre..e quest,'ultimo sintomo a peggiorato il tutto perché ha alimentato sempre più la mia paura di essere incinta..
[#3]
dopo
Utente
Adesso alla pressione alle ovaie sento un forte peso dall'ombellico in giù.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
>> ha alimentato sempre più la mia paura di essere incinta.. <<

Non può essere questa paura ad alimentare i suoi disturbi ?

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Boh...probabilmente..dovrò andare da uno psicologo. .grazie mille dottore :) È stato gentilissimo.