Sangue rettale dopo colectomia

Ciao, ho subito una colectomia totale dopo una rettocolite ulcerosa da megacolon tossico. Sono passati 2 mesi dall'operazione e da quando sono tornato a casa ho continue fuoriuscite di sangue rosso vivo e roseo dal retto, peró le feci, non avendo più il colon ed avendo una stomia, non transitano. Dovendo curare quindi questo retto ho usato varie perette (topster, asacol, ecc.) senza alcun risultato. Il sangue continua ad uscire ed il retto ormai di 12 cm fa tanto male... Ho fatto una rettoscopia ma non si è visto nulla, ed una risonanza magnetica ma non è uscito niente. Qualcuno puó aiutarmi a capire cos'è perchè ormai è gia un mese che giro e rigiro medici senza alcun risultato!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente è il moncone rettale che va rivalutato endoscopicamente, meno probabile l' anastomosi o un sanguinamento ileale nel tratto a valle della stomia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it