Ricerca miceti negativa

buongiorno dottore scusi se le scrivo ma sono molto in ansia per mia figlia che ha 25 anni il giorno 16 ottobre siamo andati a ritirare le analisi ed il centro ha messo degli asterischi vicino agli esami di emocromocitometrico :
WBC 7.83 Valori normali 4.00-10.80
NEUT 54.7* valori normali 40.0-70.0
LYMPH 34.6 Valori normali 20.0-45.0
MONO8.0 valori normali 2.0-12.0
EOSI 2.4*valori normali 0.0-6.0
BASO 0.3* valori normali0.0-1.5
NEUT 4.28 valori normali 1.50-7.00
LYMPH 2.71 (10^3/ul) valori normali 1.00-3.70
MONO0.63(10^3/uL9 valori normali 0.00-0.70
EOSI 0.19* (10^3/uL9valori normali 0.00-0.40
Baso 0.0* (10^3/uL9 valori normali 0.00-0.10

poi c'è un grafico scritto GRAN IMMATURI
Volevo chiederele perchè ha messo gli asterischi se sono tutti valori nella norma? Cosa c'è che non va?
Invece nelle esame dell'urine ci sono leucociti diversi, cellule diversi, emazie rare, invece nell'uricultura c'è microorganismi idendificati ENTEROBACTER agglomerans conta colonie 300.000, ricerca miceti negativa.

siamo andati dall'urogolo, il quale le ha dato del lievito , fibrogin bustine e normix, poi gli ha consigliato di fare una urinicultura al mese, ireri ha fatto uricultura con questi risultati

microrganismi identificati: Enterobatteri genere
Klebisella
conta colonie 40.000
Ricera miceti negativa

Le volevo dire che la ragazza ha avuto la candida quindi non può prendere antibiotici

Voleco sapere se c'è da preoccuparsi, mia figlia è molto preoccupata

Graziel
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No vedo motivi di preoccupazione e gli esami del sangue rientrano nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore è per quando risulta all'ultima urinicultura, cosa bisogna fare?
La ragazza si preoccupa per il batterio Klebisella.

Grazie e mi scusi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarebbe opportuno un trattamento sulla base dell'antiogramma che usualmente viene abbinato all'urinocultura.

Cordialmente