Una visita, presso un gastroenterologo, dovevo annullare totalmente dalla dieta alimenti contenenti

Salve, volevo porre il mio problema. In pratica ho scoperto di avere un'intolleranza al lattosio abbastanza alta, e sottoponendomi ad una visita, presso un gastroenterologo, dovevo annullare totalmente dalla dieta alimenti contenenti lattosio. In più ha aggiunto dei farmaci, lacdigest e colinox, da dover assumere ogni volta che assumevo lattosio.
Dopo un periodo di 2 mesi ho annullato i farmaci pensando di aver risolto in piccola parte la sintomatologia, ma purtroppo dopo pochi giorni i sintomi sono ritornati.
Subito dopo decisi di comprare DIGERLAT che ho assunto per un mese, ma raggiungendo scarsi risultati.
Ora vorrei capire, per tornare ad assumere lacdigest e colinox devo aspettare qualche giorno, essendo che sto ancora assumendo DIGERLAT?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può iniziare a prendere i farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per quanto tempo mi consiglia di assumere lacdigest e colinox?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può procedere in base alla sue necessità.