Dolore stomaco dopo mangiato

buongiorno Dottori,

lo scorso sabato sera ho iniziato ad accusare dolori all'addome alto, visto che soffro di reflusso a causa di incontinenza cardiale (gastroscopia 4 mesi fa), ho attribuito a questo il mio problema.

domenica, in serata, ho accusato brividi di freddo e mal di testa, come se avessi l'influenza, poco dopo ho vomitato e sono stato subito meglio. da allora sto bene, ma continuo ad avere un po' di dolore allo stomaco dopo mangiato.

come gà scritto l'ultima gastroscopia è stata fatt ad agosto, l'ultima eco dell'addome a luglio.

più di recente ho fatto analisi del sangue, feci, e sangue occulto; tutto negativo.

per il medico, possono essere i postumi di quella simil influenza; posso chiederVi la Vostra?

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, direi che e'verosimile vista la storia clinica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore, i problemi seguitano. Lei non ritiene utile qualche accertamento, sono un po preoccupato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo, se persiste la sintomatologia va visitato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore, Su consiglio del farmacista ho preso gaviscon dopo scene e va meglio.
Deco dire che se mi piego in avanti il problema scompare del tutto

[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
GEntile Dottore

Solo per informarLa che con le bustinen di gaviscon la situazione è migliorata, i dolori permangono un po quando sono in piedi, non da sedutonse leggermente chinato in avanti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Egregio Dottore,

al protrarsi di questa situazione ho contattato lo specialista il quale mi ha detto di fare un'eco dell'addome.

è risultata negativa (se vuole posso postare il referto dettagliato), tuttavia, questi dolori permangono.

durante l'esame, l'ecografia mi ha chiesto se fossi portatore sano d'anemia mediterranea, potrebbe significare qualcosa?

come detto, l'ultima gastro risale ad agosto, potrebbe essere necessario farne un'altra?
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Sono andato dallo specialista il qualwn ha prolungato la terapia con pantoprazolo per altri 3 mesi, ritenendo quindi che i miei problemi derivassero dal reflusso
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene,appare ragionevole.