Virus stomaco

Buonasera, stamattina ho avvertito capogiri e nausea con senso di sbandamento. Ho misurato quattro volte la pressione, ma credo che nei primi due ci fosse un errore:

40/125
50/140
70/140
60/120

Il mio medico mi ha visitato e mi ha detto che ho un virus che circola molto in questi giorni, di prendere plasil per 3/4 giorni e dieta in bianco. Mi ha segnato di prendere eventualmente bactrim la sera ma non ho capito perchè? Potrebbe venirmi la febbre?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficile intuirlo da quanto riporta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Di solito quanto durano queste forme? Il bactrim come mai me l ha dato ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo, è difficile intuirlo, andrebbe chiesto a lui.