Dolore e bruciore

salve dottore, da circa 15 giorni sto assumendo una pillola per la pressione Losaprex meta' la mattina e meta' compressa il pomeriggio. da ieri mattina accuso al risveglio un dolore che va dallo spazio tra i due seni fino a più giu. oggi mentre stavo pranzando ho dovuto sospendere perché ogni boccone andando giu mi provocava dolore tipo bruciore. la domanda che le porgo dottore e' questa: potrebbe essere la pillola di losaprex a generare questo? se cosi fosse, dato che per la pressione funziona dovrei valutare la possibilita' di assumerne un'altra che non mi provochi danni all'esofago e allo stomaco. la saluto con cordialita' e attendo risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si , è possibile aumenti la sintomatologia di una malattia da reflusso. Ne parli col cardiologo per una soluzione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. mannaggia. si aggiusta una cosa e se ne guasta un'altra. salti cordiali