Esofago dolore scgiena

Gentile dottore, ė circa un mesetto che non mi sento bene ho fatto vari controlli trs cui rx torace e tac perche avverto dei forti dolori slla schiena tra le scapole e mi sono dimagrita bfi virca 3 kg
Premetto che a giugno ho fatto una gastroscopia perche soffro di reflusso. Possibile che in poco tempo si sia svilupoato un tumore all esofago??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi proprio di no.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie questa sera potro dormire un po piu tranquilla!!
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, anche oggi risento dei fastidi respirando all altezza delle scapole e verso il collo.
La mia ansia mi attanaglia di nuovo. Crede che gli esami che ho già sostenuto possono escludere un problema esofageo?oppure ė condigliabile ripetere una gastro?

Grazie per la sua disponibilità.
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È poù consigliabile rivolgersi dallo specialista per un'opportuna terapia.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Seguirò il duo consiglio.
Grazie per le sue preziose informazioni
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Prego
[#7]
dopo
Utente
Di nuovo grazie