Disturbi all'addome

Buonasera., è da un po di te tempo che mi sono accorta che alla stessa altezza della fine dello sterno ma più lateralmente a sinistra, quando faccio determinati movimenti sento come una pallina muoversi o come un qualcosa che si sposta in avanti e poi torna indietro. .vorrei sapere se è una cosa normale perché sto iniziando a preoccuparmi. .grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di aria intestinale, ma bisognerebbe quanto meno mettere una mano sull'addome per capire. Ad ogni modo si può tranquillizzare in quanto non si può pensare a particolare patologie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. .ma potrebbe essere ad esempio l'intestino che si sposta in base ai miei movimenti?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Sono i movimenti intestinali accentati dai gasi e liquidi.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!!