Bilirubina alta

buonasera dottore,
ho ritirato le analisi del sangue oggi e ho i valori della bilirubina un pò alterati:
bilir. totale 1,39; bilir. diretta: 0,31; bilirub. indiretta: 1,08.
Cosa può essere? Occorrono ulteriori accertamenti?
Inoltre ho il valore ht ematocrito: 37,8 (un pò basso); neutrofili 39,0 (bassi) e linfociti 53,2 (alti). Possono essere correlati questi risultati?
Mio padre ha il Gilbert e anche io. Però normalmente non ho la bilirubina alterata in tutti e 3 i valori.
Nelle urine tracce lievi di emoglobina, Leucociti alcuni, Emazie rare.
Per il resto, tutti gli altri valori sono nella normalità
Sto prendendo per il colesterolo alto (circa 200 totale) l'armolipid plus. Può influire sul fegato alterando quei valori? Prendo inoltre il VESSEL e la riboflavina.
La ringrazio per quanto vorrà dirmi.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Anche lei verosimilmente ha una sindrome di Glibert. Nulla di preoccupante. Non occorrono direi ulteriori accertamenti. Comunque ne parli con il curante. Non occorrono neppure terapie.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore, anche per gli altri valori dell'emocromo sto tranquilla e non sono tra loro collegati?

Grazie