Dolori di stomaco permanenti

Buongiorno, sono una donna di 49 anni, soffro da sempre di problemi allo stomaco che si irradia sulla parte destra fino alla schiena, che in questi ultimi mesi stanno diventando insopportabili.
Inizialmente mi hanno asportato la colecisti, cosa che non ha portato alcun miglioramento, anzi in seguito si sono formate molte aderenze addominali per cui mi hanno operato nuovamente, mentre i dolori non hanno accennato a diminuire.
Nel frattempo ho consultato diversi specialisti ognuno dei quali mi ha prescritto gastroscopie, radiografie, tac, ecc, sulle quali ogni volta vengono rilevati piccoli problemi ogni volta differenti.
Ho fatto varie cure a base di : Nexium 40, Pantorc, Gastrogel, Sucralfin, Spasmomen somatico, Valpinax ecc. ecc... tutte inutili perchè il dolore persite.
Ho eseguito a novembre un'ecografia su cui hanno trovato una raccolta fluida di mm40Xmm6 localizzata superficialmente alla testa del pancreas, dopo di che ho fatto una tac per analizzare il problema, ma nel giro di una settimana era già sparita, cosa che è stata definita dal medico quasi imposiibile.
Dopo questi problemi ho fatto anche una gastroscopia dove è stata riscontrata una piccola ernia iatale, mucosa eritematosa e presenza di materiale biliare. Dopo queste ultime analisi mi è stato prescritto Pantorc 2 volte al giorno e Limican. Il dolore però non mi lascia tregua ne di giorno ne di notte.
Sono ormai anni che combatto per trovare una cura di qualche genere che possa darmi un po' di solievo, sono ormai arrivata ad un punto in cui il dolore è insopportabile, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere questo mio problema di non facile soluzione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo non è possibile on line in base alla sintomatologia così complessa dare un parere . Il consiglio è di affidarsi ad un centro di gastroenterologia di un grande ospedale per un inquadramento corretto della patologia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'interesse dimostratomi.
Potrebbe consigliarmi un centro specializzato a cui rivolgermi? Io abito a Savona, ma nell'ospedale di zona non sono riuscita a risolvere i miei problemi.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo scriviamo come vede da città diverse. In ogni caso direi che a Genova potrà certamente trovare ottimi reparti di gastroenterologia .