Informazioni strutture per gastroscopia con sedazione profonda

Buonasera,
Come da titolo, vi chiedo gentilmente se potete indicarmi strutture o ospedali che effettuano la gastroscopia con "sedazione profonda" a Roma o dintorni, dove sia garantita la visita e presenza dell'anestesista ( dal momento in cui ho sentito casi in cui garantivano sedazione profonda ma al momento della gastro non era presente l'anestesista); vi chiedo anche se dovrei fare qualche controllo preventivo poiché che io sappia non sono allergica a niente ma ho il terrore dell'anestesia non avendola mai fatta.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Vi auguro anche buone feste.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha considerato la possibilità di effettuare una gastroscopia transnasale?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor Quatraro,
Si sinceramente ho considerato questa opzione ma ciò che mi frena e l'idea di avere ugualmente conati di vomito e senso di soffocamento. Non saprei nemmeno se in provincia di Roma la effettuano. Lei Sa qualcosa in più? La ringrazio per la disponibilità.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun soffocamento e soprattutto nessun senso di vomito,
al punto che può essere evitata anche la sedazione.

Non possiamo dare indicazioni nominative di centri e/o persone,
ma se effettua una ricerca sul web troverà le informazioni che cerca.

Cordialità