Botta nella zona duodeno

Salve, 2 giorni fa durante un litigio,una spinta violenta mi ha pressato a destra dello stomaco,zona duodeno,provocandomi un dolore forte all'interno,il dolore dopo poco e' svanito,adesso mi sono accorto che dopo i pasti avverto dei lievi fitte e senzi di bruciore proprio in quella zona,credete sia una cosa allarmante oppure e' un semplice trauma dovuto dalla forte pressione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo siano gli effetti del trauma,
ovviamente un fatto acuto merita una visita diretta.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
mi capita anche durante la giornata queste fitte.Ma pensa che con un ecografia si possa vedere qualcosa?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che l'ecografia debba (eventualmente) seguire, e non precedere, una valutazione diretta.