Ieri sera ho mangiato spezzatino di carne con patate e un pezzo di pane con prosciutto scrudo

Dopodiché verso le 23:00 ho mangiato un pezzo di pandoro.Stamattina mi sono svegliato e mi sentivo sazio,tuttora lo sono,tipo pieno ancora da ieri.Ora a pranzo non mangio niente.Stasera dovrei fare la pizza voi cosa mi consigliate?.ATTENZIONE !!! DIMENTICAVO UN PARTICOLARE!
PRATICAMENTE C'E' STATO UN PERIODO IN CUI IO MANGIAVO POCHISSIMO A CAUSA DI UNA CURA CON PSICOFARMACI CHE MI FACEVANO VENIRE LA NAUSEA.PUO' ESSERE CHE IL MIO STOMACO NON E' PIU' ABITUATO A MANGIARE TROPPO?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quali i sintomi?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it